mercoledì 23 ottobre 2013

Una candela rossa...(ad Amnesty International)


Ho trovato una candela rossa che faceva al caso mio: dovevo cambiare quella del "kit" per il rosario settimanale davanti al Policlinico di Pavia nel giorno in cui lì dentro alcuni innocenti vengono massacrati nel seno materno. Era la candela di Amnesty International, che mi venne inviata parecchi anni fa quando mi iscrissi, suppongo da accendere durante le   manifestazioni. Dopo aver rimosso l'adesivo col logo, l'ho infilata nel portacandele di Lourdes sostituendo l'altra esaurita.
L'importante non è il logo ma quella candela, che così PER QUALCHE VOLTA servirà per l'unico diritto umano che VOI NON difendete, quello più fondamentale. Oltre che in riparazione del delitto di aborto e per la conversione delle madri, questi nostri rosari saranno così anche in riparazione  della grave omissione "politically correct" di A.I., che dal 2005 SOSTIENE L'ABORTO come "DIRITTO ALLA SALUTE RIPRODUTTIVA", e per la conversione di chi l'ha indotta a così grave deriva.

Nessun commento:

Posta un commento