sabato 8 febbraio 2014

 

Il Governo, tramite UNAR e coi soldi di noi cittadini, pubblica edificanti volumi per le scuole, in cui insegna, a partire dalla scuola primaria, fino al liceo, che l’omosessualità è normale, che non c’è niente da dire, che chi la pensa diversamente è un omofobo. Il tutto naturalmente viene fatto con il lodevolissimo intento di insegnare ai giovani a essere “tolleranti”, a combattere il bullismo. Insomma, ecco il cavallo di Troia per fare il lavaggio del cervello ai nostri giovani.
Questo è un abuso inaccettabile e vergognoso, che è nostro dovere denunciare e contro il quale dobbiamo batterci con tutte le nostre forze, per difendere i nostri giovani da un pericolo gravissimo: ricevere un’educazione (si fa per dire) stravolgente, che può avere contraccolpi tremendi sul loro sano sviluppo, che può mettere a grave rischio il loro equilibrio.
Esageriamo?
Sfogliatevi un po’ i testi che l’UNAR proporrà alle scuole, e che, con l’ansia diffusa di essere “politicamente corretti”, si può scommettere che saranno adottati:
per il testo destinato alla scuola primaria, CLICCATE QUI
per il testo per la scuola media, CLICCATE QUI
per il testo per i licei, CLICCATE QUI.


Ringraziando il sito riscossacristiana.it,  e il nuovo movimento "Nel nome dell'infanzia" aggiungiamo di controllare la bibliografia degli opuscoli, e poi di fare una ricerchina su cos'è il Kinsey Institute e chi era Alfred Kinsey... Le affermazioni contenute nei suoi testi sulle relazioni sessuali fra adulti e bambini sono agghiaccianti. L'istituto è stato accreditato presso l'ONU negli stessi giorni dell'attacco al Vaticano col pretesto della pedofilia! 
NO ALLA PEDOFILIA! DIFENDIAMO I NOSTRI FIGLI!
logvrt


Nessun commento:

Posta un commento